Casa del campeggio

Vendita

ORDINI 
Al momento dell’ordine, il cliente, per confermare l’acquisto, dovrà versare una caparra del 30% del valore totale degli articoli.Eventuale disdetta, ripensamento o rinuncia da parte del cliente comporterà la perdita totale della caparra.In caso di acquisto di oscuranti copri vetri verrà richiesto il saldo totale della merce all’ordine in quanto prodotti totalmente personalizzati.

MONTAGGIO

L’installazione da parte nostra non è obbligatorio, ma un servizio se da noi proposto, omaggio e di cortesia. Per data di installazione si intende una data stabilità da noi e concordata con il cliente circa una settimana prima del montaggio. La data del montaggio non  è tassativa, e può variare a causa di condizioni meteo anche di 15/20 giorni.

CONSEGNA

Come termine di consegna, si intendono circa i giorni in cui la merce è pronta c/o di noi  e non il giorno dell’installazione. E’ cura del cliente smontare tutto ciò che in piazzola  possa ostacolare la nuova installazione, oppure posizionare la caravan prima dell’arrivo dei nostri operatori onde evitare problemi di tempo. Nel caso in cui il cliente avesse bisogno di questo tipo di assistenza, deve comunicarlo al momento dell’ordine.

SALDO

Il saldo deve avvenire per intero alla consegna. Eventuali altre modalità di pagamento devono essere concordate ed indicate sul contratto al momento dell’ordine.

E’ preferibile che, al momento del montaggio, il cliente sia in campeggio cosicché possa visionare il lavoro svolto e quindi provvedere al saldo di persona. Per motivi aziendali, nel caso in cui il cliente non possa essere in campeggio al momento della consegna e montaggio, il saldo dovrà pervenire tramite bonifico bancario anticipato almeno 3/4 giorni prima della consegna, oppure presso i nostri uffici anticipatamente con assegno bancario.

Il ritardato pagamento comporterà l’automatico addebito degli interessi nella misura del tasso ufficiale di sconto in vigore aumentato di tre punti. Non si accettano inoltre sconti ne arrotondamenti D.P.R. n. 633 26/10/72. L’azienda si ritiene proprietaria della merce sino al saldo totale della stessa e quindi in caso di mancato pagamento, l’azienda è autorizzata al recupero della merce direttamente in campeggio.

GARANZIA

 Non si accettano reclami trascorsi 7 giorni dalla data di consegna. Per eventuali garanzie, riparazioni o sostituzioni, la merce dovrà pervenire presso il nostro magazzino a spese del cliente. Ogni garanzia decade se sono state apportate modifiche al di fuori dei nostri laboratori, mancanza di cura e manutenzione, danni provocati da terzi e/o agenti atmosferici.